CORONAVIRUS, ANCHE IL MEDTEC CAMBIA LA DATA DEL TEST: SE NE RIPARLA A METÀ SETTEMBRE

Come era prevedibile - visto e considerato quanto accaduto nei giorni scorsi, alla Cattolica in italiano e al Campus Biomedico in inglese - venerdì sera anche il MedTec ha annullato la data del proprio test primaverile.

Previsto in origine per il 20 marzo, alla fine il nuovo test avrà luogo il prossimo settembre.
Sulla mail inviata questa sera agli studenti iscritti alla prova, infatti, si può leggere come la struttura del MedTec abbia alla fine ritenuto opportuno - vista la diffusione su scala globale del Coronavirus - annullare la data del test e rinviarla, invece, alla metà di settembre.

La nuova data del test verrà comunicata a breve, ma non sarà comunque necessario effettuare una nuova iscrizione: come il Campus Biomedico, infatti, il MedTec ha deciso di mantenere la validità di quella già effettuata dagli aspiranti camici bianchi per il 20 marzo, così da snellire il più possibile le procedure e limitare i danni causati dal repentino e improvviso cambio di data. Allo stesso modo, la struttura ha scelto di tenere aperte le iscrizioni fino a una data ancora da decidersi: in questo modo, anche chi non fosse riuscito ad iscriversi alla data primaverile potrà eventualmente prendere parte al test del prossimo autunno.

Tutte le comunicazioni relative in merito verranno riportate sul sito dell'Ateneo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.