SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Sono aperte le iscrizioni per il corso primaverile "Giove 2022".

Le lezioni in diretta con i docenti del Metodo Delta inizieranno ad Aprile 2022, ma iscrivendosi in anticipo sarà possibile iniziare a studiare sui nostri materiali didattici e avere accesso al simulatore dedicato "Virgilio", disponibile h 24 / 7 giorni su 7.

Dall'esperienza del Metodo Cordua è nato il Metodo Delta, più flessibile e adatto alle esigenze di autonomia richieste da studenti liceali, universitari e lavoratori.

Il Metodo Delta infatti garantisce una preparazione completa per i test delle Università Statali.

In particolar modo fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire il proprio tempo in autonomia.

Alle lezioni in diretta, senza obbligo di frequenza, si affiancano le registrazioni per prepararsi in anticipo e non perdere nemmeno un minuto del lavoro che si svolge in aula.

Oltre alle 45 simulazioni assegnate e spiegate da ogni docente della specifica materia, si avrà accesso alla piattaforma "Virgilio" che fornirà migliaia di esercizi, anche personalizzabili al fine di massimizzare lo studio sugli argomenti dove il bisogno è più sentito, sfruttando dunque il tempo al meglio.

Il calendario delle lezioni standard è arricchito dalle "attività extra": incontri dedicati a ripassi, approfondimenti e

- novità di quest'anno - metodo di studio!

Dalle mappe mentali alle tecniche di memorizzazione efficace, guideremo i nostri studenti attraverso un percorso collaudato da anni.

Visita il nostro sito, compila il form e richiedi un appuntamento telefonico con una delle nostre consulenti didattiche.


Contattaci, non vediamo l'ora di sentirti!

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15 - 16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti

Powered by LarPa Consulting © 2024
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.