MEDICINA 2020, INIZIANO I CORSI DELTATEST: CORSO ONLINE AL VIA DAL 20 GENNAIO

Come preannunciato nei mesi scorsi, il prossimo lunedì 20 gennaio avranno inizio le lezioni dei corsi invernali proposti da DeltaTest.

Come molti già sanno, i corsi DeltaTest si dividono in INVERNALE, ESTIVO e INVERNALE + ESTIVO. I pacchetti in questione risultano, poi, così suddivisi.

1) CORSO INVERNALE BASE (20 gennaio - 22 maggio 2020). Due lezioni frontali a settimana da 2 ore e mezza ciascuna e due lezioni teoriche registrate da 2 ore. Il pacchetto consiste in 17 settimane di corso, 60h di videolezioni teoriche (biologia, chimica, logica, cultura generale, matematica e fisica) e 15 simulazioni dei test di Medicina delle università private (5 del San Raffaele, 5 della Cattolica e 5 del Campus Bio-Medico, tutte svolte tramite il simulatore www.deltatest.it, con reportistica dettagliata sui risultati e analisi dell’andamento materia per materia), a cui si aggiungono 85h di esercitazioni pratiche frontali con i docenti.
2) CORSO INVERNALE PLUS (20 gennaio - 26 giugno 2020). Tre lezioni frontali a settimana da 2 ore e mezza ciascuna e due lezioni teoriche registrate da 2 ore. Il pacchetto consiste in 22 settimane di corso, 60h di videolezioni teoriche (biologia, chimica, logica, cultura generale, matematica e fisica) e 15 simulazioni dei test di Medicina delle università private (5 del San Raffaele, 5 della Cattolica e 5 del Campus Bio-Medico, tutte svolte tramite il simulatore www.deltatest.it, con reportistica dettagliata sui risultati e analisi dell’andamento materia per materia), a cui si aggiungono 85h di esercitazioni pratiche frontali con i docenti, 24h di spiegazione e commento simulazioni dei test delle università private e 56h di approfondimenti teorici ed esercitazioni extra. Sarà eventualmente possibile richiedere una terza lezione settimanale anche sul pacchetto da 17 settimane.
3) CORSO ESTIVO BASE (13 luglio - 31 agosto 2020). Tre lezioni frontali a settimana: durante il periodo estivo verranno fornite 45 simulazioni del test Statale di Medicina da svolgere tramite il simulatore www.deltatest.it, con reportistica dettagliata sui risultati e analisi dell’andamento materia per materia. Il corso consisterà di 60h di videolezioni teoriche (biologia, chimica, logica, cultura generale, matematica e fisica) e 72h di esercitazioni pratiche frontali con docenti.
4) CORSO ESTIVO PLUS (13 luglio - 31 agosto 2020). Sei lezioni frontali a settimana: durante il periodo estivo verranno fornite 45 simulazioni del test Statale di Medicina da svolgere tramite il simulatore www.deltatest.it, con reportistica dettagliata sui risultati e analisi dell’andamento materia per materia. Il corso consisterà di 60h di videolezioni teoriche (biologia, chimica, logica, cultura generale, matematica e fisica), 72h di esercitazioni pratiche frontali con docenti, 36h di approfondimenti teorico-pratici e 18h di ripassi ed esercitazioni extra.
5) PACCHETTO SOLO SIM (a partire dal 1 luglio 2020). In questo caso sarà possibile acquistare le sole 45 simulazioni del test Statale di Medicina da svolgere tramite il simulatore www.deltatest.it, con reportistica dettagliata sui risultati e analisi dell’andamento materia per materia. Il corso consisterà di 60h di videolezioni teoriche (biologia, chimica, logica, cultura generale, matematica e fisica), le quali dovranno però essere svolte in piena autonomia e, dunque, senza l'ausilio dei nostri docenti.
6) CORSO INVERNALE + ESTIVO NELLE SUE VARIE COMBINAZIONI: sarà, dunque, possibile combinare i corsi come INVERNALE BASE + ESTIVO BASE, INVERNALE BASE + ESTIVO PLUS, INVERNALE PLUS + ESTIVO BASE e INVERNALE PLUS + ESTIVO PLUS, il tutto in base alle singole esigenze degli studenti.

Tutte le quote comprendono l’utilizzo dei materiali didattici forniti (registrazioni, slides e simulazioni), riservati esclusivamente all'allievo e coperti da copyright.
A tutti i corsi sarà possibile aggiungere tutoraggi individuali in base alle esigenze didattiche personali.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina CORSI presente sul nostro sito: qualora fossero necessari ulteriori chiarimenti, inoltre, potrete compilare lo specifico form presente a questo link o contattare la nostra segreteria al numero 3917471428.

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15 - 16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti

Powered by LarPa Consulting © 2024
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.