CAMPUS BIOMEDICO, NUOVAMENTE SPOSTATO IL TEST IN INGLESE: CANCELLATA ANCHE LA DATA DEL 22 APRILE

A causa del probabile prolungamento delle disposizioni messe in atto dal Governo, ieri il Campus Bio-Medico di Roma ha dovuto nuovamente posticipare il proprio test in inglese, previsto alla Fiera di Roma per il prossimo 22 aprile.

La nuova data verrà comunicata successivamente sul sito dell'Ateneo.

L'ANNUNCIO

Ieri - lunedì 30 marzo 2020 - il Campus Bio-Medico di Roma ha pubblicato sulla pagina del proprio sito relativa alla prova di ammissione per il corso di Laurea magistrale in Medicine and Surgery, prevista presso la Fiera di Roma per mercoledì 22 aprile, la comunicazione ufficiale del nuovo rinvio.
Stando a quanto riportato sul sito dell'Ateneo, sarebbero iscritti al test quasi 500 candidati da tutta Italia e dall’estero.

«La decisione assunta dall'Università» si legge nella nota in questione «è frutto della volontà di tutelare il bene della salute delle persone e di rispettare e sostenere le misure adottate dal Governo volte a ridurre al minimo le occasioni di contagio. L’Ateneo dispone quindi il rinvio del test a data da destinarsi in funzione dell’evolversi dell’emergenza Covid-19».

Tutte le comunicazioni relative alla nuova data attesa per il test del Campus verranno riportate sul sito dell'Ateneo romano.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.