UFFICIALE LA NUOVA DATA DEL TEST IN INGLESE DELLA CATTOLICA

Poco fa l'Università Cattolica del Sacro Cuore ha annunciato che la propria prova di ammissione in inglese al Corso di Laurea Magistrale in Medicine and Surgery per l'a.a. 2020/2021 - l'ultimo tra i test delle università private italiane ancora da calendarizzare - è stato fissato per il 22 luglio 2020.

La notizia è arrivata questa mattina: a quanto pare «salvo ulteriori sopravvenienze normative - nazionali e/o locali - legate al contenimento e alla prevenzione della diffusione del Covid-19», i test si svolgeranno presso test center qualificati individuati in Italia e all’estero in modalità multisessione, «al fine di garantire che in ciascuna sessione, in relazione agli spazi disponibili, sia presente una numerosità di partecipanti che consenta il rispetto dei criteri di distanziamento interpersonale». La sede e l’orario di svolgimento del test saranno comunicati a ciascun candidato a mezzo posta elettronica a decorrere dal 6 luglio 2020. Dalla stessa data sui portali in italiano e in inglese sarà pubblicato l’elenco generale delle convocazioni.

Mentre quello in italiano era già stato spostato a mercoledì 29 e giovedì 30 luglio 2020, ormai da mesi quello in inglese non aveva ancora avuto una ricalendarizzazione. Oggi, però, è arrivato l'annuncio: l'esame sarà mercoledì 22 luglio 2020.
Tutte le comunicazioni sono riportate sul sito dell'Ateneo romano.

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15 - 16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti

Powered by LarPa Consulting © 2024
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.