NUOVA DATA PER IL TEST IN ITALIANO DELLA CATTOLICA: SARÀ IL 30 LUGLIO

Dopo un iniziale spostamento dal 27 marzo al 5 maggio, questo pomeriggio la Cattolica del Sacro Cuore ha annunciato che la nuova data prevista per il suo test in italiano sarà il 30 luglio.

Da questo pomeriggio sulla pagina dell'Ateneo è comparsa la seguente nota: «A seguito degli sviluppi della vicenda legata alla diffusione del Coronavirus COVID-19, tenuto conto della prioritaria esigenza di tutela della salute pubblica e in aderenza alle misure cautelative che stanno coinvolgendo tutti i luoghi di aggregazione sul territorio italiano, si rende noto ai candidati iscrittisi al concorso di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria a.a. 2020/2021 che la prova di ingresso, originariamente in calendario il 27 marzo 2020, poi posticipata al 5 maggio 2020, è rimandata. La nuova data del concorso di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria a.a.2020/2021 è fissata per giovedì 30 luglio 2020 presso l'Ente Fiera Roma».

Tutte le comunicazioni relative in merito verranno riportate sul sito dell'Ateneo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.