NUOVE DATE PER IL SAN RAFFAELE: TEST PREVISTI DAL 24 AL 31 AGOSTO

Ieri pomeriggio il San Raffaele ha annunciato le nuove date dei propri test, inizialmente previsti per questa primavera.

Considerati gli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus - in Italia e nel Mondo - il San Raffaele ha infatti stabilito che le prove d'accesso per l’anno accademico 2020/202 ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, International MD Program (EU Citezen Reserved) Odontoiatria e Protesi dentaria, Ricerca Biotecnologica in Medicina e Professioni Sanitarie riservate ai cittadini europeiavranno luogo dal 24 agosto al 31 agosto 2020. L'Ateneo milanese, inoltre, ha ribadito come rimarranno valide le iscrizioni effettuate per il primo bando: non sarà pertanto possibile effettuare una nuova iscrizione
Per quanto riguarda, invece, i cittadini non-europei, le prove di ammissione per l’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai corsi di Laurea International MD Program (NON-EU Citizen reserved) e Biotechnology and Medical Biology si svolgeranno il 20 maggio 2020. In questo caso i termini per le iscrizioni alle prove sono prorogati fino all’8 maggio.

Tutti i candidati saranno aggiornati sulle modalità di prenotazione della data e sulle specifiche del caso. Per tutte le informazioni è possibile contattare l’ufficio ammissioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare il sito dell'Ateneo.

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15 - 16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti

Powered by LarPa Consulting © 2024
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.